23 Ottobre 2019
Roberto lupo deltacque

Roberto lupo deltacque
News

İZBAŞ IZMIR, l’impianto di trattamento delle acque reflue orgoglio della città

11-07-2019 18:25 - News sulla Depurazione
DeltAcque impianto Roberto Lupo
İZBAŞ İzmir è un altro impianto di trattamento delle acque reflue progettato da DeltAcque grazie al quale è stato risolto il problema degli odori.
La İZBAŞ İzmir Free Zone, che ha attirato l'attenzione degli investitori nazionali e stranieri con le sue infrastrutture, qualità del servizio, vantaggi, adeguatezza dei costi di investimento negli ultimi anni, ha incontrato i suoi stakeholder all'evento "İZBAŞ 2019”. Per l'occasione Eyüp Sevimli, il presidente del consiglio di amministrazione, ha annunciato che le recenti ispezioni effettuate dal ministero dell'Ambiente hanno avuto successo.
La struttura, all'avanguardia per il trattamento delle acque reflue per l'industria conciaria e chimica, ha una capacità di 9000 m³ e raccoglie le acque reflue rilasciate dagli stabilimenti che fluiscono da 3 linee separate di acque di scarico: generali, solfuri e cromo.
Sevimli spiega che grazie ad un investimento di 885.500 dollari è stato possibile aggiornare l'impianto con un sistema di trattamento biologico doppio stadio, equipaggiato con la più recente tecnologia del settore.
Il presidente dell'Associazione di Villakent Elele Kamuran Bakkal, ha dichiarato che la direzione di İZBAŞ ha informato fin da subito l'associazione della nascita di un nuovo progetto di ampliamento dell'impianto di trattamento per eliminare gli odori che avevano creato disagi ai residenti della vicina Villakent. Successivamente i funzionari e il presidente di İZBAŞ hanno offerto all'associazione l'opportunità di esaminare sul campo i progressi ottenuti. I rapidi sviluppi del progetto sono stati piacevolmente promossi da Bakkal, il quale ha sottolineato che il trattamento degli odori offre finalmente una vita tranquilla e di qualità agli abitanti del quartiere.



Fonte: gazeteyenigun.com.tr
video
Impianto İZBAŞ IZMIR

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]