10 Dicembre 2018
[]

Servizi
percorso: Home > Servizi > Servizi

Vendita ed assistenza

Servizi
DELTACQUE si occupa della gestione della commessa del cliente in tutti i suoi aspetti, incluse la fornitura complessiva dei macchinari e l'assistenza successiva alla vendita.

La pluriennale collaborazione con alcuni tra i più affermati produttori a livello mondiale di apparecchiature per la depurazione delle acque residuali, consente di provvedere alla completa fornitura di impianti di trattamento reflui industriali di piccole e grandi dimensioni, assicurando affidabilità, efficienza e garanzia di qualità nel tempo.

DELTACQUE fornisce apparecchiature per il trattamento delle acque residuali di industria conciaria con i più elevati livelli di sicurezza, innovazione e affidabilità per il conseguimento degli standard normativi ambientali.

Macchinari di processo
Apparecchiature di controllo
Equipaggiamenti
Linee idrauliche
Componenti elettrici
Logiche di funzionamento e di supervisione
Apparecchiature di laboratorio
Prodotti chimici



Al fine di fornire al cliente un servizio completo, per ogni proposta di vendita segue l'offerta di un servizio post-vendita ,in termini di assistenza tecnica programmata e formazione del personale presso l'impianto di trattamento acque residuali.

L'assistenza tecnica prevede interventi direttamente sull'impianto di depurazione dei reflui del cliente e un monitoraggio con controlli analitici di laboratorio, affinché i sistemi di trattamento acque residuali forniti ed installati possano garantire i migliori risultati, come limiti di accettabilità allo scarico e una continua efficienza nel tempo.
Inoltre, la compilazione trimestrale del modulo "stato dell'impianto di trattamento" da parte del cliente, consentirà di garantire un adeguato monitoraggio dello stato di efficienza del processo depurativo delle acque reflue, permettendo di intervenire anche a distanza, qualora ve ne sia la necessità.

Nonostante gli impianti di trattamento delle acque residuali a ciclo biologico forniti da DELTACQUE siano caratterizzati da una gestione/manutenzione minima, il servizio di formazione prevede un certo numero di visite presso l'impianto in questione. In questo modo, vengono forniti al personale addetto gli strumenti e le conoscenze per una gestione autonoma.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata