27 Novembre 2020
News

Azienda Russa premiata anche grazie a Deltacque Srl

26-04-2017 21:09 - News sulla Depurazione
Roberto Lupo deltacque
Anteprima servizio Tv Locale
Grazie all´impegno costante per il raggiungimento degli obiettivi e alla determinazione del loro CEO, Khrom Tannery vince anche questa edizione del premio locale come migliore azienda per efficienza e produttività dell´oblast di Yaroslav. Quest´anno, grazie a Deltacque Srl, si concretizza anche un solido impegno dell´azienda nel settore dell´ecologia e del trattamento acque.
Un valore aggiunto per il raggiungimento del premio che da all´azienda un´immagine più moderna e la proietta in un futuro di maggior consapevolezza ambientale e rispetto della comunità.
Khrom Tannery insieme a Deltacque Srl ha realizzato un sistema di trattamento dei bagni di calcinaio al fine di risolvere le problematiche di maleodoranze dovute all´immissione diretta di solfuri nella fognatura municipale. Un primo passo che porterà la conceria alla realizzazione di un sistema di trattamento acque completo.
Clicca sul link più in basso per vedere il servizio televisivo dedicato alla conceria e alla presentazione del Dott.Spagli per il nuovo impianto di trattamento bagni di calcinaio.


Fonte: youtube - Вести-ярославль

Realizzazione siti web www.sitoper.it