08 Luglio 2020
News

Incontro tra Igor Rudenya e Alexey Titov sulla ricostruzione degli impianti di trattamento di Ostashkov

11-12-2017 12:01 - News sulla Depurazione
Roberto Lupo deltacque
Igor Rudenya e il capo del distretto di Ostashkov, Alexey Titov, hanno discusso sullo sviluppo del comune.
Il 5 dicembre, Igor Rudenya ha tenuto un incontro di lavoro con Alexei Titov, che è stato eletto capo del distretto di Ostashkov il giorno prima. Sono state discusse le priorità per lo sviluppo del comune.

Il governatore si è congratulato con Alexey Titov per la sua nomina ed ha espresso la sua confidenza che l´esperienza nelle posizioni di capo del distretto di Selizharov e di primo vice presidente del governo della regione di Tver permetterà al nuovo capo di garantire cambiamenti positivi nella vita del comune.

"È necessario formare un team amministrativo efficace. Il distretto urbano di Ostashkov è una nuova formazione territoriale con grandi prospettive, la perla dell´intera regione di Volgoverkhov. Il comune dovrebbe avere una nuova svolta nello sviluppo dell´economia e della sfera sociale ", ha detto Igor Rudenya.

Tra le priorità stabilite dal capo della regione vi è la modernizzazione degli alloggi e dei servizi comunali, la gassificazione, l´organizzazione delle infrastrutture di trasporto, la ricostruzione degli impianti di trattamento a Ostashkov.

Sul territorio del distretto urbano di Ostashkov ha origine il Volga e una delle principali attrazioni naturali della regione di Tver è il Lago Seliger. Come ha osservato Igor Rudenya, è importante garantire l´attuazione nel comune delle attività del progetto federale prioritario sulla conservazione e prevenzione dell´inquinamento del Volga e continuare lo stoccaggio di Seliger. Questo è necessario per aumentare il potenziale turistico del territorio. È di attualità anche lo sviluppo della ferrovia, dell´acqua, del trasporto aereo.

Il governatore ha sottolineato: l´adempimento di tutti gli obblighi nei confronti dei residenti richiede un lavoro attivo per migliorare la qualità della vita della popolazione. In particolare, stiamo parlando della costruzione di un bagno pubblico a Ostashkov e della riparazione di un certo numero di strade. Questi problemi sono stati sollevati durante le riunioni di cittadini con funzionari governativi, riferisce il governo della regione di Tver.



Fonte: tvernews.ru

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account